domenica 10 dicembre 2006

Tema: parla della tua città. Svolgimento.

La mia città fa schifo.
Se cercate un buco fetido e putrido di rozzi ignoranti e per di più snob, allora avete trovato la città giusta. Se cercate il buco nero della musica italiana, dove ogni buona idea è pronta per morire, allora avete trovato la città giusta. Se cercate la città in cui le strade non sono sicure, in cui dovete camminare a testa bassa, in cui la prepotenza e l'omertà imperano sovrane, siete nel posto giusto. Se cercate un posto in cui poter vendete la vostra musica, anche se siete delle chiaviche, siete al posto giusto, nella mi città ogni cosa, anche la più becera, ha un prezzo. Se cercate un posto in cui anche i gruppi più sconosciuti ed emergenti pretendono di essere pagati botti di soldi ad ogni concerto, anche nei festival, siete nel posto giusto. Se cercate un posto in cui farvi insultare gratuitamente, siete nel posto giusto. Qui tutto si basa su due/tre costanti: vestiti, cibo, soldi. La prima e la seconda invadono le nostre strade, impossibile non notare quanti negozi di abbigliamento e di cibarie spuntino ogni giorno. La terza, invade la nostra musica. Quando un gruppo di ragazzini, pretende di farsi pagare a un concerto di capodanno, io non voglio averci nulla a che fare per il resto della mia vita.
Odiosamente vostro franz1789

3 commenti:

  1. magari un giorno tutta questa merda galleggiante ci mancherà.

    RispondiElimina
  2. :D stai palrando di latrina? la mia citta? comunque per vincere un cesso d'oro in pratica bisogna iscriversi al conscorso che avviene ogni tanto sul mio blog... c'è quindi una gara e il piu bravovince... quindi ti attendo al prossimo concorso! adioz

    RispondiElimina
  3. esistono i finley. cosa pretendere da un paese progenitore di demoni..

    RispondiElimina