domenica 10 dicembre 2006

Sfogo anti-dark


CONTROCORRENTE

Io sono stanco. Sono stanco di tutti questi vittimismi del cazzo, di questi blog di merda, di gente che si fa fotografare mentre si tagliuzza, mentre sanguina, mentre piange, io mi sono rotto i coglioni nel girare per internet e per strada e vedere tutte queste ragazzine dark, vestite di nero che sono tristi per stereotipo, che piangono perchè non sanno fare altro che lamentarsi, che si dipingono le ali nere alle spalle, e ascoltano tutta sta musica di merda. Io sono stanco delle persone che si creano i problemi per essere omologati, adolescenti del cazzo... Io odio tutte queste teste di cazzo che dipingono di nero il loro blog e si chiamano dark-noir-death-butterfly-princess-angel eccetera eccetera, e scrivono di come tentano il suicidio, e di come si divertono a piangere. Io sono stanco delle persone che giustificano le proprie azioni affermando di essere diverse, la diversità si vede in altri modi. Io sono stanco di chi fa della propria ingiustificata tristezza un modo di espiare colpe inesistenti. Io mi sono rotto il cazzo di questi soggetti, perchè invadono ogni cosa, e fanno desiderare di essere muti e ciechi, e fanno desiderare di essere isolati dal mondo. molta gente è malinconica e triste per tendenza, non nego di esserlo anche io, ma non sto a lamentarmi di ogni cosa, non mi deprimo se non c'è motivo...
[se poi vi interessa, posterò anche i blog di questo tipo...]
Impopolarmente vostro
franz1789

Low

Lazy - (Low)

it's not enough
there's not enough for two
sarah you're lazy


she says it's not enough for two
sarah you're lazy


8 commenti:

  1. Beh... lo direi con parole diverse ma sono d'accordo con te ;-)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. sanno anche loro quanto sono patetici.è solo che la massificazione li rende sicuri.

    RispondiElimina
  3. Già, basta!
    Sapere ridere è strepitoso, basta avere voglia di questa rivoluzione della bocca.

    Per quanto riguarda l'omologazione...beh, a cosa servono questi attestati di conformità?
    E l'anticonformismo a tutti i costi?

    Bell'avatar, quel disco mozzafiato lo ascolto ciclicamente...come tutti i dischi dove ha fatto la sua comparsa Mark Lanegan!

    Ciao, B.

    RispondiElimina
  4. Già. Per non parlare dei nick che si mettono su msn. Brrr.

    RispondiElimina
  5. leggendoti pensavo fossi uno di quelli, ma adesso non lo so...............

    RispondiElimina
  6. Dunque.. qui bisogna chiarire un pò di cose..

    Il dark è differente dall'emo.

    Il primo ha inizio in Inghilterra alla fine degli anni settanta grazie al Post-punk mentre il secondo nasce dal post rock..
    Caratteristiche del dark sono i testi introspettivi, toni cupi e melanconici..
    Nell'emo troviamo invece suoni più tranquilli uniti a momenti più aggressivi.

    Purtroppo da qualche anno a questa parte è ricominciata la moda "emo"..

    ..purtroppo parlo di moda, dato che la corrente "emo" è un genere musicale nato verso la metà degli anni '80..
    ..emo quindi è chi ascolta musica emo.. (come del resto punk e chi ascolta musica punk..)
    ma provare a chiedere ad un punk chi sono i Sex Pistols o i Ramones.. ..e ora provate a chiedere ad un emo chi sono i Rites od Spring o i Jimmy Eat World..

    Gli emo di oggi..? ..ragazzi che ascoltano rock/pop commerciale..
    ..e che parlano di come emo si nasce, di come non puoi essere emo se non stai sempre una buona chiavica e vieni mandato da uno psicologo per un grave caso di depressione..

    ..e se c'è qualcuno che magari sta semplicemente passando i famosi "16 anni", quelli che abbiamo passato tutti, e dice "io mi sento giù.. il mondo non mi capisce" ma non si taglia le vene perchè magari è più furbo degli altri, viene chiamato poser -.-

    ..vi prego però.. dopo aver detto questo non mi accusate si "non poter capire" dato che io capisco benissimo..
    vi sentite soli? avete tante paure? paura di restare soli? di non essere accettati perchè definiti "strani"?
    Bene... anche io sono stata adolescente..
    ..tra un annetto passerà anche a voi..

    RispondiElimina
  7. ..dimenticavo..

    un regalo faceto a tutti dark che, come ME, hanno un pizzico di autoironia ^-^

    Un brano degli "European Toxic Youth" che si chiama "Athamay"

    potete ascoltarlo nel loro myspace
    http://www.myspace.com/europeantoxicyouth

    RispondiElimina
  8. Che cosa ti hanno fatto di male?? Ma almeno un pò di rispetto..invece di insultarli!! Se sono tristi se sono troppo sensibili non è colpa loro almeno hanno un cuore ..critica invece i poveri stronzi house e le puttane house... che si atteggiano,...si sbattono e roba simile. Se uno si tagia le braccia..voldire che sta male.. che non c'è la fa più!! Non danno fastidio a nessuno!Ognuno krede quello che vuole ...ma bisogna tollerare la mentaltà della gente!!

    RispondiElimina