giovedì 11 gennaio 2007

Paranoie

Voglio raccontarvi una storia. Una storia inquietante, che recentemente ha sconcertato chi scrive. Purtroppo    questa storia è tanto assurda, che quando e se finirete di leggere, vi farete una risata, e dimenticherete tutto, perchè VOI non volete credere a simili stupidaggini. E invece la storia è, purtroppo, vera.
Avete presente quelle scie di aerei in volo, che costellano il cielo primaverile? Sapete, come alcune di queste scie rimangono sospese in aria, altre spariscono subito, seguendo il corso dell'aereo? Beh, quello che non sapete, e che quelle scie che permangono nell'atmosfera, che si allargano, che danno vita a una nebbiolina bianca, non sono altro che irrorazioni di metalli pesanti e alluminio, e bario, e polimeri di silicio in via di sperimentazione, spruzzate letteralmente sulle nostre teste da aerei delle Nazioni Unite. Tutto cioè è documentato, avviene in tutto il mondo, e tutto ciò è stato riconosciuto come esperimenti, esperimenti sul clima, che danneggiano i nostri organismi, e non poco.scie chimiche


Ma soffermiamoci su un particolare agente ritrovato nelle cosiddette chemtrails. Polimeri di silicio. I polimeri di silicio sono stati ultimamente utilizzati in laboratori americani per la ricerca alle nanotecnologie, come esperimenti su nano-virus batteriofagi, 100 volte più piccoli dei virus normali. Virus artificiali. Quello che non sapete ora, e che in alcuni stati americani, come la California del sud, in cui queste emissioni era più continue e persistenti, e insorta una particolare patologia, che colpisce più di 20.000 cittadini americani, chiamata morbo di Morgellons. Tale patologia della pelle, porta delle piccole ferite, dalla quale, assurdamente, fuoriescono filamenti più o meno microscopici fibrosi di silicio, di colori come il blu, il rosso, e il verde. Tale malattia, è tuttora non riconosciuta dalla medicina mondiale, ma documentata (www.morgellons.org) e classificata come "malattia psicosomatica", cioè malattia mentale. Uno studioso ha intrapreso delle ricerche, e ha ammesso che se anche quelle fertie fossero autoinferte, tali fibre, che scorrono sotto-pelle, che avvolgono anche i bulbi piliferi del cuoio capelluto, non hanno natura umana, ne possono essere fibre usate in vestiti, poichè sono fibre non ancora riconoscibili.

Lo so, state ridendo, è normale, tutti ne rideremmo. Persino io sono un po' scettico, ma la foto del bambino di 3 anni, con un taglio sul labbro, e con delle microscopiche fibre che uscivano dalle ferite, mi hanno parzialmente convinto, che se anche non fosse la verità, qualcosa di sporco c'è comunque, in ogni caso.

www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2006/10_Ottobre/24/morgellons.shtml
italia.pravda.ru/science/health/19-12-2006/4194-0
www.ecplanet.com/canale/salute-7/dermatologia-90/0/0/25790/it/ecplanet.rxdf
www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php

2 commenti:

  1. mooolto inuietante..almeno come il video dello scorza!

    RispondiElimina
  2. mi puzza di solita buffonata complottistica tipica di internet..... perchè fate le cose tanto difficili....
    a leggere bene i link che hai postato non capisco il collegamento fra la fantomatica malattia e il fatto che carichino dei jet supersonici con il diserbante... insomma per capire la composizione di una cosa basta uno spettrografo e non vedo il motivo di diserbare la gente, mi dispiace ma non ha senso........ sarebbe bello e facile prendersela sempre con con tutta sta gente(?) che cerca di distruggere l'umanità tipo film di fantascienza da serie b, ma i problemi veri sono altri.......

    RispondiElimina