martedì 17 luglio 2007

the stranger passed, didn't see me, didn't recognize me, didn't embrace me

pigrizia
potrei smettere di respirare e parlare
sto già smettendo di alzarmi dalla sedia
in effetti quando lo faccio
sento lo stesso fastidio di quando stai dormendo
e ti svegliano per un qualsiasi motivo
non ho senso
sono cristallizzato nella mia postura scoliotica
non perde peso il mio corpo, la mia mente annaspa
(I'm growing old and I wanna go home)
sì, sento bisogno di perdere i sensi, di tornare a una vita di maggiori eccessi
non mi basta... perdere tempo a scrivere qui...
come... dovrei dormire... dormo troppo... mal di testa...
le mie idee mi sbeffeggiano... la mia pigrizia ottunde il maestoso scorrere del sange nelle mie vene...
lo rende tiepido...
voglio un posto, vinili vintage blues, vodka, qualche foto alla parete, sigarette, la mia superbia quando ritornerà? era lei che mi permetteva di frustrare gli altri (solo nella mia mente), di ridurre tutto a nessuno sforzo, data la mia capacità di stupirmi, e di superare gli altri.

Forse mi sono stancato di superare gli altri. Forse sono troppo inutili, perchè che senso ha superare qualcosa che non valga la pena superare?

O forse le mie idee vanno ben oltre i miei limiti fisici, e non posso più fare nulla.
(Joey will come when it's really time to go)
Avrei bisogno di dipingere, ma non sono in grado
e ciò rende impossibile l'espressione di molte, troppe cose.

Credo che...comincerò stasera.
(does it now seem worth all the colour of skies?)

3 commenti:

  1. tukaj se ustavim, in se usedem na tvoj prag. potrkam, in poslušam odmev.

    ne jezi se name, prosim.

    RispondiElimina
  2. a me dipingere fa molto bene,
    specialmente nei periodi di tedio come questo.

    RispondiElimina
  3. creare è l'unico modo di dar senso alla nostra esistenza

    RispondiElimina