mercoledì 18 luglio 2007

On my first day back, my first day back in town, my first day, my first day back in town

Io non riesco più a stare con me.
Io lo so che la mia noia allontanerà tutti
Perchè sono noioso e inutile
e privo di qualsiasi tipo di significato.
Come posso stupirmi del fatto che mi aggredisci
quando alle volte vorrei aggredirmi da solo?
Svegliatemi dal torpore.
If I can only remember the name that's enough for me because names hold the key. Names hold key.

Svuotatemi di ciò che mi rimane
la mia mente e il mio corpo lottano, corrodendo il mio ego
contendendosi gli ultimi brandelli
del mio esecrabile spirito.

1 commento:

  1. verrà il giorno in cui alzandoti vedrai solo il sole illuminare. fino ad allora percorrerai il tunnel, e lo arrederai probabilmente crogiolandoti nelle tue lacrime amare.

    you rock, don't forget, keep fighting.

    RispondiElimina