venerdì 2 marzo 2007

You're the Night

"Sei la notte Lilah. Una piccola ragazza, persa nel bosco.

Comincia così una delle più belle melodie

"Sei una fiaba prima di andare a letto.
Quella che tiene chiuse le tende.
Spero che mi stai aspettando, perchè non posso farcela da solo.
Non posso farcela da solo."

Io perduto tra le linee chiaro scure di un vecchio quaderno
di magie e fiabe antiche.
io perduto tra me stesso e quello che vorrei essere
io perduto, non posso veramente farcela

"Sconosciuto il buio mondo del vecchio.
Sei il suono che non avevo mai sentito.
Oltre la mappa, dove crescono le cose cattive.
Un altro mondo fuori dalla mia porta.
Io aspetto qui tutto solo.
Guidami per la via, nera come la pece.
Lilah sei la mia unica casa, e non posso farcela senza di te"

Il suono ha un saporte caldo
come quello delle tue labbra che si abbandonano alle mie
Il suono ha un colore porpora
scarlatto
come il sangue e le labbra.
Porpora dovrebbe essere la notte
e porpora sono le tue labbra
che mi seguono.
Spero che mi stai aspettando
Spero che continuerai a camminare al mio fianco
Forse la luna smetterà di sorridere beffarda
vedendo due anime camminare insieme
oltre la mappa,
E forse anche lei si sentirà meno sola,
se dove crescono le cose cattive
cresce anche lei...

Sussurrando parole e continui respiri
io giuro
giuro
ho perso la mia anima in te
Almeno lei è felice
di sentirsi sempre a casa.

Hai i colori della notte
il nero
il porpora delle labbra
il suono dolce di una fiaba
prima di andare a letto
sognarci in qualche posto migliore,
non più persa nel bosco.


THE NIGHT

Nessun commento:

Posta un commento