sabato 3 marzo 2007

BAD SEEDS

Spargendo i semi ovunque
per crescere, come erba cattiva
nel cuore di ogni vanità

per far sanguinare la violenza
di ogni contatto pagato
con ogni mezzo recupera il fiato

sPargendo i semi per strada
per essere un po' pià convinto
di essere un fiore cattivo
l'unico fiore cattivo.



Vorrei davvero poter volare con le parole, o con la musica. Ho scritto un po' di cose ultimamente, ma la verità è che sono stanco, stanco di vedere ogni mia creatività andare nell'oblio, stanco di vedere abortire ogni mio progetto, stanco di trovarmi sempre qualcosa contro, stanco di dover sempre fallire, e per questo inconsciamente ho smesso. Io non ce la faccio, per me è l'unico modo di esprimermi, ma che senso ha se nessuno ascolta le mie canzoni, se nessuno legge i miei testi, dicendo se ho torto o ragione? che senso ha se sono legato, se non posso suonare con il mio gruppo tutto quello che vorrei? che senso ha se produco solo merda, mentre vorrei fare tutt'altro?


fingo rancore
per la mia stessa carne
che non si decide a morire
che non si decide a parlare

2 commenti: