lunedì 19 febbraio 2007

Festa (Mesta)


Non riesco a stare alle feste, è più forte di me, non ci riesco. Non riesco a vedermi circondato da tutta quella gente, perchè non riesco a relazionarmi in modo naturale con gli altri, ho bisogno di essere in quattro o cinque per poter parlare... Proprio non ci riesco, non riesco a inserirmi nei discorsi, ci rinuncio, cerco di chiudermi in qualche angolo a farmi venire i pensieri più strani, e a fumare non so nemmeno io quante sigarette... Mi dispiace per questo, perchè non mi diverto e ho paura di non far divertire nemmeno le persone che mi stanno accanto. Ma non so, non è colpa mia. Non riesco ad essere felice alle feste.

Esistono due cose che mi possono rendere felice ad una festa: l'alcol & e droghe, oppure la musica buona... se poi ci sono tutte e due, è una pacchia. Se poi vieni a sapere che i tuoi amici si sono fumati tutto senza manco dirti nulla, allora proprio non è serata. Amo stare con poche persone. O al limite, da solo...

franz1789


3 commenti:

  1. fiesta? a me hemingway fa davvero schifo, troppo annoiato

    RispondiElimina
  2. Non tutti hanno il dono di capire un bel libro come questo...

    RispondiElimina
  3. Leave alone, leave alone
    'Cause you know you don't belong
    You don't belong here


    Elliott Smith


    Penso a questo pezzo ogni volta che, come te, ad una festa mi sento un corpo completamente estraneo.

    RispondiElimina