lunedì 9 aprile 2007

I remember why I dream in black and white

Continuo ad avere freddo
continuo a non coprirmi
la primavera è arrivata
devo rinascere anche io

Continuo ad avere freddo
continuo ad aver fiducia
non posso veramente più guardare
le foglie cadere, senza sentirmi stanco

La primavera è arrivata
devo rinascere anche io
stendere i rami secchi verso il cielo
come pugni, come antenne verso il paradiso

Non posso sopportare questo freddo
mi rifiuto di coprirmi
aspetto che il tuo cuore caldo
cerchi un posto per cacciarmi dentro.

Vorrei davvero aiutarvi a sentire
come ferisce il freddo di primavera
Vorrei davvero aiutarmi
a non dover tremare al sole più caldo

1 commento:

  1. . come un antenna verso il Paradiso.
    le parole,
    come fanno, non so,
    io penso che mi trovano loro.
    e le tengo strette, anche quando apro le mani.
    cerco un sole,
    uno solo che sa ogni cosa
    vorrei essere trovata anch'io, e cacciata dentro.
    grazie per queste parole.

    RispondiElimina