giovedì 13 settembre 2007

Oh sure, yuo can make it

Tutto si ripete nel mondo
la ciclicità di ogni avvenimento mi stupisce con tale forza da farmi rimanere silente
forse i nostri amori sono diversi
io sono attaccato morbosamente ai suoi occhi
e (di)pendo dalle sue labbra
ma solo lei
non esiste un possibile lui, o un'altra lei
per questo io non me la spasserò mai con nessuno che non sia tu

Mentre Inqb8tr dei Bark Psychosis suona lenita
io davvero mi trovo qui, a non saper cosa pensare.


Penso solo che hai ragione
alle volte non capisco


ma ho sempre saputo di non essere sveglio a cogliere certe cose


credo di essere autistico


in ogni caso, scriverò una canzone sulla tua pelle

4 commenti:

  1. a volte penso di non essere sveglia punto. dormo ed è tutto un sogno.
    hope will be better soon.

    RispondiElimina
  2. mancato in pieno, come direbbe brian.

    RispondiElimina
  3. lo hai letto cent'anni di solitudine?

    RispondiElimina
  4. si vede che hai dei lineamenti molto fini,non è necessariamente una cosa negativa no?

    RispondiElimina